martedì 26 agosto 2008

HOME AGAIN

Sono tornato.
Tutto bene, sono sano e salvo e devo dire che sono proprio soddisfatto di come è andata.
Ho visto che in questi 8 giorni in cui non ho praticamente guardato la tv e letto i giornali sono successe alcune cose interessanti, nessuna sconvolgente (l'ultima volta che ero stato all'estero, quando sono rimpatriato mi sono trovato Calderoli ministro per la semplificazione, per esempio, sicché stavolta abbiamo limitato i danni).

Beh certo, una cosa ci sarebbe... non sono stato l'unico a tornare, un'altra persona ha fatto ritorno a casa, una persona importante, una persona che non ho mai dimenticato, nonostante tutto.
Uno dei rarissimi grandi amori della mia vita, che mi ha dato tante gioie, e come tutti i grandi amori è stato in grado di farmi soffrire tremendamente. Ma il tempo rimargina le ferite, e anche se i tradimenti non si dimenticano, si possono mettere da parte, per i grandi amori. In fondo so che non sono stato l'unico a stare male, so che anche questa persona ha sofferto, per quel che ha fatto e per le conseguenze di quel che ha fatto.
Ritorna, e chissà se sia la cosa giusta, chissà se le cose torneranno come una volta, se saranno meglio, o se sarà solo un'occasione in più per constatare che il passato va lasciato dov'è.
Per ora, tutto quello che posso dire è: bentornato Sheva.
.