venerdì 8 agosto 2008

LA MEGLIO GIOVENTU'

http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video

Io sto lavorando a una mia teoria secondo la quale i gggiovani d'oggi sono completamente rincoglioniti.
Ma potrei amche sbagliarmi.
Però non credo.
Mi sa che sono proprio completamente rincoglioniti.

Che anch'io sono stato gggiovane qualche anno fa, e non ero mica così. Che anch'io avevo i miei problemi, che anche i miei amici avevano dei problemi, che anche io avevo degli amici con i genitori divorziati, o che andavano male a scuola, o che si drogavano, ma almeno lo facevano con una certa dignità, che non eravamo mica così noi; anche quelli più stupidi, erano stupidi, ma lo erano in maniera così genuina che sembravano quasi normali.
Oggi invece.
Non so, io quando avevo 14 anni pensavo solo alla foca e al calcio, questi passano il pomeriggio a pettinarsi in bagno.
Sbaglierò, ma sono contento di essere stato gggiovane 10 anni fa.
.